CRM


La Èulogos ha sviluppato negli anni un insieme di soluzioni applicative ed infrastrutturali per la gestione di sistemi CRM e di messaggistica per grandi quantità di utenti e di dati.

La soluzione si compone di diversi elementi applicativi e infrastrutturali di seguito sintetizzati:

  • il CRM: soluzioni di gestione delle anagrafiche degli utenti e di tutti i “fatti” legati alle attività svolte dagli operatori ed agli stati degli utenti. Le soluzioni sono applicazioni web con interfacce di semplice e veloce gestione.
  • Gestione documentale: sistemi per l’acquisizione e la gestione in automatico di grandi quantità di documenti elettronici e/o cartacei. L’obiettivo è l’assenza della carta attraverso sistemi di scansione e procedure di associazione in automatico dei dati ai singoli utenti.
  • Estrazione ed importazione dei dati: l’integrazione di sistemi di CRM e gestione documentali in processi aziendali preesistenti e spesso complessi ha comportato la necessità di fornire servizi di estrazione, normalizzazione ed importazione di grandi quantità di dati.
  • Cruscotti di verifica e controllo: interfacce web e report riassuntivi dei dati di produzione con viste giornaliere e nel periodo.
  • Portale: progettazione e realizzazione del portale pubblico informativo con l’accesso al sistema di auto compilazione richiesta/iscrizione/adesione ed invio documentazione.
  • Maling list: gestione ed invio di mailing list con domini personalizzati e messaggi personalizzati in funzione dell’utente
  • Invio SMS: gestione ed invio di SMS massivi mittenti personalizzati e messaggi personalizzati in funzione dell’utente
  • FAX server: sistemi di fax server inbound ed outbound per la gestione della ricezione ed invio massivo di documentazione
  • Assistenza: servizio di presidio ed assistenza all’utilizzo dei sistemi e di assistenza alla gestione dei dati
  • Infrastruttura hardware: fornitura a noleggio dell’infrastruttura hardware necessaria allo svolgimento del servizio comprensivo del supporto all’utilizzo.